Il Parco dei Suoni




La distesa di macchia mediterranea giunge ai margini dell′oasi naturale di Sale Porcus (SIC), a un passo dalle falesie di Su Tingiosu. L′ambiente è suggestivo...i suoni e la musica sono i temi chiave. 
L′area del Parco si snoda in diversi percorsi che attraversano gli ambienti e le aree contigue, ognuno con il proprio tema sonoro-musicale. Gli spazi sono per gran parte all′aperto, adeguati per trasmettere contenuti evocativi sotto forma di “sculture sonore”. 
Grazie all′opera di riqualificazione delle cave dismesse oggi il Parco dei Suoni è sede di eventi,  rappresentazioni musicali, culturali, e luogo di  aggregazione e meditazione.   

Il centro visite offre ogni supporto ed è dotato di diversi ambienti e servizi quali: la sala polifunzionale, il bookshop, la sala per le consultazioni multimediali e una caffetteria.

Comune di Riola (OR)
Località: Cuccuru Mannu

Come Arrivare:
uscire da Riola sulla  ss292  in direzione Cuglieri, dopo 650 mt svoltare a sinistra alle indicazioni per il Parco. Percorrere la  sp 66 per 12 km seguendo le indicazioni per Putzu Idu.